Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 10 luglio 2015

Le mie foto segrete



Cerco giovane cazzo che mi svergini il buco del culo...
Il cetriolo mi fa troppo male...










altre foto del mio buco del culo...








graditi commenti...



Non solo il mio buco del culo, ma anche il mio cazzo...
Vi piace?









Con la carota tutta nel culo godo come una TROIA...









Amo farmi scolare la sborra nel culo...










e...amo anche sentirlo inondato da qualcosa di cosi' caldo...









Mi apro per bene il culo con il bastone della scopa...
Ciao dalla vostra Puttanella...










Ho voglia di un maschio che mi metta nel culo il suo cazzo e mi sborri tutto dentro...









26 commenti:

  1. non sono proprio giovanissimo ma...........se vuoi te lo apro io quel bel buco del culo!!! Di dove 6?

    RispondiElimina
  2. mmmmm..........bel culetto, ce l'ho io un bel cetriolo di carne se vuoi ;-)

    RispondiElimina
  3. mmmmm.............dove lo trovo questo culo da montare per bene?!

    RispondiElimina
  4. gran bel buco da sfondare e riempire di sborra....di dove sei zoccola...

    RispondiElimina
  5. dicci di dove sei dai zoccola.....se siamo vicini vedrai che bella sverginata che ti do!!! ;-)

    RispondiElimina
  6. bel culettto da stantuffare per bene! :-)

    RispondiElimina
  7. bel culetto voglioso... ;-)

    RispondiElimina
  8. bel culetto e bel cazzetto remissivo.....ti darei una bella scopata molto volentieri sai? Anche più di una... ;-) Posso chiederti di dove 6?

    RispondiElimina
  9. ma.......un bel 40enne desideroso di insegnarti e di farti provare un sacco di belle cosette lo prenderesti in considerazione? ;-)

    RispondiElimina
  10. Perche' non provi una via di mezzo e ti infili nel culo una bella banana?

    RispondiElimina
  11. E poi sono io la troietta .... é !!!!! Ti piace puttanella infilarti il dito intriso di sborra nel culetto !!??!! ti terrei le cosce spalancate per leccarti il cazzo, strizzarti le palle, infilarti un paio di dita nel culo per farti urlare e godere come una
    prostituta !! ciao porcellino

    RispondiElimina
  12. Dimmi di dove sei cagnetta in calore!!! Se siamo vicino ti vengo a scopare quel bel culetto come si deve....
    Te lo riempio di bella sborra calda e poi se vuoi ti piscio anche fuori e dentro quando hai il buchetto ben dilatato dal mio cazzo....

    RispondiElimina
  13. Roberto.pippone@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Se metti un contatto.....ti vengo a far godere come meriti TROIA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi devo trasferire per lavoro, ma ti lascio il contato
      lellopiglet@gmail.com
      adoro farmi montare alla pecorina e se ti sdrai su di me ti faccio strizzare i capezzoli

      Elimina
  15. Ciao Puttanella!!!
    Non sarebbe meglio un bel bastone di carne di carne per quel bel culetto? ;-)

    RispondiElimina
  16. Ciao guarda se quest'attrezzo ti può tornare utilehttp://1.bp.blogspot.com/-Zncw6mjKRwQ/VY1mFuBkH2I/AAAAAAAAOl0/9GWrf0s1P1Q/s320/20150626_125737-1.jpg

    RispondiElimina
  17. quel culo mi sembra già aperto ma....se mi dici dove sei e siamo vicini vengo a sbatterti per bene zoccola!!!

    RispondiElimina
  18. Adoro immensamente i frocetti, tu sei fantastica!

    RispondiElimina
  19. Adoro il tuo lato femminile, così come adoro i froci.

    RispondiElimina
  20. E se poi resti in cinta? Ciao bella e eccitante puttanella!!!

    RispondiElimina
  21. Mi piace che sei di Lecce, la mia ex amante era leccese, peccato che vivo lontano, tu potresti essere la nuova amante, sei una bella troia ed hai un bel culo!

    RispondiElimina
  22. Ciao puttanella, mi piace la tua troiaggine, il tuo culo frocetto è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi di voi vorrebbe sfondare un culetto vergine ma con tantissima voglia di sentirlo dentro

      Elimina
  23. Hai un bel buco di culo, molto eccitante!!!

    RispondiElimina