Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

lunedì 12 settembre 2016

Voglia di Godere...

Sono Passivo e molto Esibizionista...



e nel Sesso mi piace di tutto...




Eccomi ad esempio in versione Schiavo...








E qui....sono una Trav molto Porcellina....







cosa mi fareste?





spero si leggere molti commenti...





Qui invece mi diverto con i miei giocattoli...











31/08/2016
Rieccomi ancora sempre più Porco...







e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti...











01/09/2016
mentre lo succhio....mmmm....







05/09/2016
e mentre lo prendo nel culo...












08/09/2016
Ed eccomi in pelle...






in versione sadomaso...




12/09/2016
Qualche altra foto da zoccola...




12 commenti:

  1. Devi essere una vera zoccola... :-D Ti sbatteri per bene...in versione trav-schiava.....tra i ruderi di quella casa... ;-)

    RispondiElimina
  2. vivo in sardegna,,, se passi da queste parti potrai gustarti il mio culo, la mia bocca e il mio essere schiava,,,,,,,,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai......ero in sardegna la settimana scorsa.....
      se vedevo prima questo blog......magari venivo a sbatterti per bene anch'io... ;-)
      Posso chiedere...che parte della sardegna?

      Elimina
    2. cagliari,,, peccato mi avresti potuto sfondarmi per bene,,,,,,,,,,,

      Elimina
    3. peccato si......ero proprio li vicino a Chia!!! Avresti potuto raggiungermi al mare in qualche posticino appartato e li.....ti avrei scopato per bene tra le dune in mezzo alla natura... ;-)

      Elimina
  3. Hai mai preso più cazzi insieme? Penso di si ma se così non fosse...meriti di essere scopato per da almeno un paio di bei cazzoni!!!

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti,,, si ho preso due cazzoni insieme,, mi hanno sfondato per bene,,, e ho goduto,,, se passate a Cagliari mi troverete pronto,,,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  5. Sei un bel frocio, mi piacciono gli schiavi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao caro,, si sono frocia al massimo,, una vera troia porca

      Elimina
    2. se volete sfondarmi il culo scrivetemi a davidepiras2000@yahoo.it, come vedete dalle foto sono una zoccolona vogliosa,,,,

      Elimina
  6. ciao caro ti aspetto a cagliari,,, potrai godere della mia bocca e del mio culo

    RispondiElimina